giovedì 10 gennaio 2013

Liebster Award

Volevo ringraziare L' armadio delle idee per avermi assegnato il mio primo premio:
 il Liebster Award.

E' stata una bellissima sorpresa per me!!
Accetto con onore questo premio per i Blog preferiti e  assegno a mia volta il premio a:
 

Vi elenco le regole da seguire:
  • Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo
  • Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog
  • Scegliere 3-5 blog che meritano di essere letti, con meno di 200 iscritti.
  • Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

2 commenti:

  1. ciao claudia.... grazie per il premio: mi ha permesso di conoscere il tuo blog (mi piace la sezione lavoretti per bambini).
    se ti va passa a trovarmi anche nell'altro mio blog:
    http://handmadecreativity.blogspot.it/
    troverai idee per i bambini e per il riciclo (che vedo piace anche a te!)
    ciao a presto, handmadecreativity

    RispondiElimina
  2. Complimenti anche per il blog handmadecreativity ci sono delle idee davvero originali!
    Claudia

    RispondiElimina